La Revisione resa facile

Che cos'è CREASOFT+?

Un software in cloud per l’archiviazione delle carte di revisione. 

Valido per organizzare, archiviare, disporre istantaneamente dei documenti utili alle verifiche da parte del MEF sul lavoro svolto. 

CREASOFT+ aiuta il revisore nel processo di revisione e gli fa risparmiare del tempo prezioso che può essere dedicato ad altro.

La revisione del bilancio è un’attività che oggi può essere semplificata, facendoti risparmiare tempo e denaro, grazie a un software in cloud testato. 

Verifica in prima persona quanto sia utile e indispensabile per la tua attività di revisione.

Puoi gestire molte revisioni contemporaneamente ed essere certo di aver completato il lavoro nel miglior modo possibile.

Compila il form e scopri il segreto che hanno molti revisori per ottenere il massimo risultato.

I 7 vantaggi di CREASOFT+

  • La revisione NON viene svolta tramite checklist infinite (che nessuno legge) ma tramite carte di lavoro modulabili che mirano alla “sostanza”
  • L’applicativo copre una gamma di test più ampia rispetto alla prassi del settore. Aggiornato con le nuove verifiche sulla crisi d’impresa
  • L’utente può personalizzare al 100% tutti i test sulle aree di bilancio.
    Il software ti guida per tutto il processo di revisione attraverso un flusso organizzato di carte di lavoro
  • È adatto sia per sindaci che per revisori
  • L’interfaccia è semplice e intuitiva
  • Sono presenti numerosi automatismi (lead di bilancio, lettere circolarizzazioni, ecc…)
  • Alla fine del processo di revisione viene stampata una carta di revisione finale in PDF che riepiloga il lavoro svolto

Il primo controllo del MEF non si scorda mai

Non farti cogliere impreparato dai controlli del MEF, sono più vicini che mai!

La revisione in pochi passaggi

  • Dati societari
  • Compagine sociale 
  • Organo amministrativo
  • Organo di vigilanza
  • Organo di revisione
  • Altre informazioni societarie
  • Calcolo di significatività
  • Accettazione-continuazione incarico
  • Incontro con il precedente revisore
  • Calcolo compenso revisione
  • Verifiche preliminari
  • Conoscenza dell’impresa
  • Valutazione rischio di frode
  • Analisi delle parti correlate
  • Analisi dei controlli interni
  • Valutazione dei rischi
  • Creazione automatica delle lettere, oltre 25 modelli disponibili
  • Stato Patrimoniale Attivo
  • Stato Patrimoniale Passivo
  • Conto Economico
  • Fascicolo di bilancio
  • Bilancio consolidato
  • Verifica della regolare tenuta della contabilità sociale
  • Aggiornamento della valutazione dei rischi
  • Analisi dei controlli interni
  • Aggiornamento analisi parti correlati
  • Riepilogo degli errori riscontrati
  • Continuità aziendale
  • Verifiche conclusive
  • Possibilità di caricare file
  • Lettere d’incarico
  • Istruzioni di gruppo
  • Lettere rinuncia ai termini
  • Lettere di attestazione da parte della direzione
  • Relazione di revisione
  • Verbali collegio sindacale

Pratico accesso in Cloud

Il software è in Cloud, puoi accedere ovunque e da qualunque pc connesso a internet.
Non devi scaricare e installare nessun programma, ti bastano user e password collegandoti al sito.

Tutto incluso nel prezzo!

Richiedi la DEMO GRATUITA

Prova gratuitamente CREASOFT+! Non ti costa nulla e non sarai obbligato all’acquisto.
Hai a disposizione una licenza DEMO per valutare il software e riceverai assistenza e aggiornamenti dal team di Crea Consul come fossi un cliente.

LISTINO PREZZI CREASOFT+

1 ANAGRAFICA*

197 1 anagrafica
  • 1 anagrafica
  • Assistenza tecnica

3 ANAGRAFICHE*

187 3 anagrafiche
  • 5% di sconto
  • 3 anagrafiche
  • Assistenza tecnica

6 ANAGRAFICHE*

181 6 anagrafiche
  • 8% di sconto
  • 6 anagrafiche
  • Assistenza tecnica

n. 9 ANAGRAFICHE*

177 9 anagrafica
  • 10% di sconto
  • 9 anagrafiche
  • Assistenza tecnica

9 o più ANAGRAFICHE*

Trattativa privata
  • Assistenza tecnica

* con il termine ANAGRAFICA si intende uno spazio per revisionare il bilancio di un esercizio per una società