FAQ Creasoft+

1. Configurazione e Requisiti tecnici

Il software è un in cloud, per accedervi basta avere una connessione a Internet, recarvi alla pagina di login qui (https://creasoft.creaconsul.it/#/revisore/) e autenticarvi con le vostre credenziali. Se è la prima volta che accedete user e password vi sono stati inviati tramite mail.

Il software è gestito per la maggior parte su Excel, sarà quindi possibile copia/incollare i dati dal software o dentro il software in maniera molto facile e veloce. Non ci saranno importazioni di file complicate che fanno perdere tempo.

Assolutamente sì, contrariamente e tutti gli altri software sul mercato, il software gestito su Excel, quindi il revisore potrà modificare e adattare i test in base alla caratteristica della Società revisionata

Consigliamo di avere sempre una versione supportata dalla Casa Madre del Browser e del pacchetto Microsoft Office.

Il software è compatibile al 100% con i sistemi di Windows regolarmente acquistati, aggiornati e supportati da Microsoft, non garantiamo la totale compatibilità con il sistema Mac.

2. Funzionalità generali

Sì, all’interno del Software ci sarà l’impostazione fra cui poter scegliere di impostare lo schema del bilancio in forma Abbreviata oppure Ordinaria.

Non sono presenti procedure per l’importazione del bilancio xbrl in quanto la revisione deve essere effettuata sul bilancino di verifica dettagliato. Sarà quindi possibile copia/incollare i dati del bilancino di verifica direttamente nel file Excel dedicato “bilancio di verifica” nella sezione “Pianificazione”

Sì, è possibile gestire un numero infinito di Società per ogni singolo account

Sì, è presente una sezione dedicata per il bilancio consolidato all’interno di ogni Anagrafica.

Sì, il software è aggiornato con frequenza semestrale per rispettare tutte le ultime normative applicabili.

3. Sicurezza e Conformità

Creasoft+ si avvale del service provider Digital Ocean LLC, il quale a sua volta garantisce la massima sicurezza per la conservazione dei dati presenti nei propri server.

All’interno del software sarà presto implementata la funzione gerarchica per i vari membri del team, associando a ciascuno le proprie credenziali di accesso

Vengono effettuati backup giornalieri fino a 15 giorni precedenti e mantenuti backup mensili per date ancora più antecedenti.

Nel caso l’utente ha accidentalmente sovrascritto dei dati, è possibile contattare l’assistenza tramite chat, mail o telefono. Il recupero dei dati varia a seconda della complessità del recupero e tale servizio avrà un costo extra.

Creasoft+ è studiato per rispettare la normativa per la Revisione Legale Ex. Art.39 D.lgs. 27 gennaio 2010. Eventuali altre normative specifiche pertinenti per la Società revisionata rimangono a carico del Revisore.

4. Supporto e Assistenza

L’assistenza è compresa nell’abbonamento ed è garantita nei giorni feriali dalle 9:00 alle 18:00 tramite:

– LiveChat presente all’interno del Software,

– Whatsapp al numero 3331485930 – Bagnolatti Enrico,

– e-mail enrico.bagnolatti@creaconsul.it

– Telefono 3331485930 – Bagnolatti Enrico

All’interno di Creasoft+, nella sezione “Biblioteca”, è possibile scaricare il manuale in Pdf. In alternativa, sempre nella sezione “Biblioteca”, sono presenti le video guide per ogni singola sezione del software.

Dopo la richiesta di demo, verranno inviate le istruzioni e i dati necessari per accedere al Software in cloud, nel caso ci fossero ulteriori dubbi è possibile contattare l’assistenza per essere seguiti live.

È possibile richiedere una sessione di formazione ed avviamento sul funzionamento del software della durata di circa 30 minuti.

È possibile comunicarle contattando l’assistenza.

5. Prezzi e piani di abbonamento

È possibile acquistare una o più anagrafiche del software. Con anagrafica si intende una società revisionata per un singolo anno.

Il preziario aggiornato lo potete trovare alla pagina https://www.creaconsul.it/offerta-creasoft/ oppure contattando il commerciale monica.bisotti@creaconsul.it 3888004485

Alla richiesta di contatto, il software sarà disponibile in una versione DEMO gratuita della durata di 7 giorni.

Certamente sì, Il preziario aggiornato lo potete trovare alla pagina https://www.creaconsul.it/offerta-creasoft/ oppure contattando il commerciale monica.bisotti@creaconsul.it 3888004485

Attualmente i metodi accettati sono carta di credito o PayPal.

È possibile aggiornare il piano di abbonamento 30 giorni prima della scadenza prevista dell’annualità. La prima annualità parte dalla data del primo pagamento.

Certamente sì, Il preziario aggiornato lo potete trovare alla pagina https://www.creaconsul.it/offerta-creasoft/ oppure contattando il commerciale monica.bisotti@creaconsul.it 3888004485

La fatturazione viene effettuata soltanto dopo che il pagamento è stato effettuato. Il pagamento è possibile gestirlo entro 30 giorni prima della scadenza del rinnovo automatico mandando una PEC all’indirizzo creaconsul@pec.creaconsul.it

L’abbonamento comprende tutti gli aggiornamenti futuri.

È possibile annullare il proprio abbonamento entro 30 giorni prima del rinnovo annuale.