ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI












TESTIMONIALS
Ho avuto occasione di lavorare con Francesco nell’ambito della revisione legale nel 2019, ma abbiamo avuto modo di approfondire la nostra reciproca conoscenza facendo un po’ di chilometri insieme, condividendo l’ufficio per qualche giorno, bevendo un bicchiere o assaporando qualche buon piatto ed ho potuto constatare che è innanzitutto una bella persona.
E’ un professionista serio capace di mettere a terra le sue conoscenza con rapidità e puntualità. Gode di un ottimo spirito di iniziativa e capisce al volo quello di cui c’è bisogno in ogni situazione.
Francesco è curioso senza essere invadente, sa essere rapido e dinamico senza metterti fretta, ma soprattutto ha una gran voglia di darsi da fare.
Sono felice di averlo incontrato.
Alessandro MartiniDottore commercialista "Giardiniere"
Un approccio diverso, ovvero la capacità di Francesco di ascoltare e di condividere per comprendere fino in fondo la mia esigenza.
Aver creato un’immediata empatia per cercare di definire insieme una scelta e un percorso non precostituito.
Nulla di astratto, nessuna retorica nel cercare di risolvere il problema per il quale ci siamo conosciuti.
Velocità e grande disponibilità nel trovare la soluzione senza imporre qualcosa o qualcuno.
La diversità del metodo e l’avermi trasmesso, senza ipocrisia, la sensazione di vivere il problema come se fosse di entrambi.
Tutte queste cose, a mio avviso, rendono Francesco e la sua società diversi da tutte le mie precedenti esperienze.
Marco RazzettiAmministratore della Razzetti e Bosazza srl
Ho avuto modo di lavorare con Francesco durante la revisione del Bilancio Semestrale ed Annuo 2018 dell'azienda presso cui lavoro.
Nonostante la giovane età ha dimostrato di possedere ampie competenze, la capacità organizzativa ed una forte autonomia nel lavoro, il tutto unito all'immancabile sorriso.
Modi cortesi e mai invadente. Esperienza sicuramente positiva.
Annalisa ParaboschiResponsabile amministrativa
Mi sono avvalsa della consulenza di Crea Consul, in particolare di Francesco e certamente me ne avvarrò in futuro. E’ stata una collaborazione estremamente fruttifera che mi ha permesso di sfruttare al meglio il tempo impiegato nelle attività oggetto della consulenza. Dal punto di vista professionale ho apprezzato molto l’indubbia preparazione, la capacità organizzativa e la capacità e la volontà di approfondire aspetti e problematiche riscontrate nel corso dell'attività, anche quando ciò non era strettamente necessario ai fini del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Dal punto di vista personale, ho avuto il piacere di collaborare con una persona estremamente disponibile e corretta, nonché aperta al dialogo e alla condivisione della propria esperienza professionale senza reticenze.
Grazia PrevitiDottore Commercialista
Ho collaborato con Francesco nell’ambito di uno stage curricolare e di alcune prestazioni occasionali nel periodo dal 2012 al 2014 nell’ambito dello svolgimento di procedure concorsuali.
Le Sue qualità professionali sono l’elasticità, la competenza, il non perdere tempo e l’impegno profuso; porta regolarmente a termine il progetto assegnatogli.
Sul piano personale sottolineo l'onestà e la capacità di team working.
Matteo Rellecke NasiStudio Dott. Matteo Rellecke Nasi
Ho avuto la fortuna di poter lavorare sia con Francesco che con Giorgio durante la revisione del bilancio della società con la quale collaboro. Entrambi sono dotati di ampie competenze e capacità organizzative; sanno calarsi nel contesto in cui si trovano professionalmente per approfondire tutti gli aspetti e le problematiche che incontrano. Sono estremamente disponibili, cordiali e aperti al dialogo. Riescono a far sentire a proprio agio tutte le persone con cui collaborano, indipendentemente dalla posizione che ricoprono. Personalmente, ritengo che possano essere vincenti in questa attività in quanto sempre di più le aziende, sia di piccole che di medie dimensioni, avranno bisogno di figure professionali esterne che siano in continuo aggiornamento e che le supportino a crescere e confrontarsi sia per quanto attiene il controllo di gestione che la revisione contabile.
Sabrina TorrettaResponsabile amministrazione e bilancio
Precedente
Successivo